Assisi, 24 Set. – Si è tenuto presso il Cantico di San Francesco, l’incontro “#Confimi Day – le imprese, insieme, verso il futuro” .
L’evento è stato un’occasione di incontro /confronto con le imprese del territorio. Sono state condivise con le aziende associate il manifesto programmatico dei prossimi quattro anni e le idee strategiche che si intendono sviluppare con il supporto di tutti gli imprenditori. Il Presidente di Confimi Industria Umbria e tutta la governance si sono confrontati con gli imprenditori presenti che hanno manifestato grande soddisfazione per l’evento.
All’incontro ha partecipato anche il Presidente di Confimi Industria, Paolo Agnelli, e il Direttore Generale, Fabio Ramaioli.
