Cannara, 25 Settembre 2020 – “Confimi Industria Umbria – ha spiegato il presidente Nicola Angelini – ha iniziato una serie di incontri con le aziende associate per essere di supporto alle reali necessità delle imprese ed essere in prima linea costantemente nello svolgimento delle proprie attività”.

E’ in questo contesto che, Euro Shed di Cannara, eccellenza umbra, è stata al centro di un incontro tra imprenditori, il Presidente di Confimi Industria Umbria, Nicola Angelini e il Presidente di Confimi Industria, Paolo Agnelli, per studiare un modello di impresa da prendere come esempio per altri territori.

Euro Shed, è una delle aziende italiane che si è imposta a livello internazionale, puntando su tecnologie e innovazioni. E’ infatti leader italiana nella progettazione e produzione di shed: un capolavoro ai tempi della grande crisi, fondamentale per l’economia e l’occupazione del territorio.

A Cannara si producono innovative finestrature da tetto installate su edifici prefabbricati industriali. Coperture che garantiscono un’ illuminazione naturale più uniforme e diffusa nell’ edificio di destinazione, garantendo un miglioramento del benessere del lavoratore e un notevole risparmio energetico. Finestrature progettate per integrarsi anche con gli impianti fotovoltaici che possono essere installati sui tetti degli edifici industriali.“

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...