L’impresa di Narni acquisisce la fabbrica leader mondiale nella progettazione e produzione di equipment in pressione ad alto grado tecnologico. La soddisfazione di Confimi Umbria

Dal 31 gennaio 2022 la Sammi srl di Narni è diventata proprietaria al cento per cento della società partner Ccm Engineering Srlu, leader mondiale nella progettazione e produzione di equipment in pressione ad alto grado tecnologico.

A darne notizia è Confimi industria Umbria che parla di “nuovo successo” per l’azienda associata e spiega: “Forte di questa nuova organizzazione, la Sammi group punta così ad ampliare il già ricco ventaglio di soluzioni da offrire ai propri stakeholders nel campo del bulk material handling”.

Il presidente Nicola Angelini, il consiglio direttivo e il direttore generale Roberta Gaggioli a nome di tutto lo staff Confimi esprimono dunque “vivissime congratulazioni per l’importante e prestigioso traguardo che premia la passione, la tenacia e l’entusiasmo che caratterizzano l’attività imprenditoriale dì Floriano Bussetti, ora ceo di Sammi e Ccm, e di tutto il suo team”.

https://www.ternitoday.it/economia/sammi-group-narni-acquisisce-ccm-engineering.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...