Perugina di origine, laureata in Sociologia indirizzo Comunicazione oggi applicata con particolare attenzione alla comunicazione aziendale e tecniche relazionali per agevolare il corretto rapporto tra una adeguata comunicazione e la gestione di impresa.

Funzioni aziendali ricoperte per la ditta Pharmatech SRL, di cui è titolare,  altresì impegnata come insegnante presso l’Istituto Italiano di DESIGN dove insegno Project Management e Semiotica.

Dalle precedenti esperienze lavorative che provengono principalmente dal settore chimico farmaceutico si identificano attività di coordinamento del personale nella produzione ed installazione di impianti chimici.

Completano la figura professionale una serie di competenze acquisite in particolare marketing specialist, operatore HD e SW, e competenze linguistiche nello specifico, inglese, avendo altresì conseguito il Brevetto di Accompagnatore Turistico in Lingua Inglese.

Ulteriori attività di tipo extra lavorativo, includono: Consigliere all’interno della Onlus Comitato per la Vita Daniele Chianelli, Segretaria regionale della Onlus (ADMO Ass. Donatori Midollo Osseo), Vice Presidente AIDP Umbria (Associazione italiana Direttori del Personale), Consigliere e Referente nazionale per la categoria Sanità CONFINI INDUSTRIA Umbria.