Nasce in Umbria nel 1975, consegue il diploma di perito industriale capotecnico nel 1994 presso l’Istituto Industriale Statale di Foligno (PG).

Nel 1996 e fino al 2001 lavora presso l’azienda Vernipoll srl prima come operaio specializzato e poi come impiegato tecnico fondando l’ufficio tecnico e prototipi.

Dal 2002 al 2007 è impiegato presso l’azienda Marcantonini srl nel ruolo di Project Manager, disegnatore e realizzatore di progetti customizzati con la formula “chiavi in mano”.

Nel 2010 fonda la Mixon srl in società con Cristiano Disco.

L’azienda cresce fino a contare ad oggi quattro soci, tutti da sempre operanti nel campo del betonaggio e delle automazioni industriali, fondono il proprio know-how, allo scopo di realizzare prodotti innovativi da proporre nei mercati di riferimento con il brand MIXON srl.

L’azienda continua a crescere con ulteriori 8 dipendenti, progetta e produce impianti di betonaggio, effettua inoltre manutenzione e ristrutturazione di impianti già esistenti, distinguendosi, non solo per la continua innovazione e la vasta gamma di prodotti offerti, che permette di raggiungere sempre maggiori segmenti di clientela e soddisfare ogni tipo di esigenza, ma per la professionalità e qualità dei prodotti e servizi offerti. Attualmente l’azienda vanta clienti nazionali ed internazionali con ottimi risultati.